L84, appuntamento con la storia. Alfredo Paniccia: "Con tutte le nostre carte" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Coppa Divisione

L84, appuntamento con la storia. Alfredo Paniccia: “Con tutte le nostre carte”

Pubblicato

su

Il coach: “Siamo partiti con un gruppo di lavoro che a metà luglio era ancora in Serie A2. Oggi meritiamo di essere in questa élite”

Appuntamento con la storia per la L84. La matricola piemontese, protagonista di una stagione che si è rivelata nettamente superiore ad ogni più rosea aspettativa, oltre ad essersi guadagnata il titolo di ammazza-grandi per aver sconfitto in campionato i club più importanti, si è anche regalata la prestigiosa finale di Coppa della Divisione. Finale che li vedrà in campo questa sera all’Emilia-Romagna Arena di Salsomaggiore Terme in diretta Sky Sport contro il Real San Giuseppe.

Il pensiero di coach Alfredo Paniccia a poche ore (alle 18) dal fischio d’inizio. “Domani sarà un giorno storico per la nostra società che disputerà la sua prima finale nazionale. Siamo partiti con un gruppo di lavoro che a metà luglio era ancora in Serie A2 dopo una cocente retrocessione. In pochi mesi abbiamo portato questo giovane club dove merita di essere: nell’élite del futsal italiano. Giocheremo contro un avversario forte e costruito, come ha già dimostrato, per provare a vincere. Noi ci giocheremo tutte le nostre carte per provare a scrivere la nostra storia“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.