L84 e Torino Futsal: nasce la collaborazione - Futsal News 24
Connettiti con noi

Giovanili

L84 e Torino Futsal: nasce la collaborazione

Pubblicato

su

La L84 e il Torino Futsal stringono un accordo di collaborazione che le vedrà fianco a fianco nello sviluppo del settore giovanile

La creazione di un grande polo attrattivo sul territorio cittadino alla base della stretta collaborazione nata tra L84 e Torino Futsal, società recentemente unitasi allo Sportiamo. L’ufficialità da un comunicato social del club volpianese: “La L84 annuncia la partnership tecnica con il Torino Futsal, società di rilevo del capoluogo Piemontese che conta oggi più di 150 ragazzi. Una partnership importante che ha l’intento di costruire un polo di prestigio nella città di Torino come fucina di campioni e istruttori di futsal. Il Torino Futsal, grazie alla competenza e il buon lavoro dei loro istruttori, ha già cresciuto nuove promesse che avranno la possibilità di vestire la maglia della L84 nei prossimi campionati. A partire da settembre, le due società organizzeranno una serie di sedute attiche/tecniche con i rispettivi Responsabili, Rodrigo De Lima e Matteo Lupo per formare nuovi giocatori e allenatori. E non mancheranno i tanti eventi che coinvolgeranno tutti i bambini delle rispettive scuole calcio”.

A battezzare l’unione ecco le parole del Direttore della L84 Jonatha Falco: “Siamo molto felici che inizi questa collaborazione con il Torino Futsal a 360°. Il focus principale di questa collaborazione è fare in modo che il futsal giovanile cresca sempre di più nella nostra città”. Sull’altra sponda, fanno da eco le dichiarazioni del Direttore Tecnico del Torino Futsal Matteo Lupo: “Questa unione rafforza la mia idea di formazione. Daremo così l’opportunità ai nostri ragazzi di essere sotto la lente d’ingrandimento di un grande club come la L84 e, magari un giorno, poter arrivare in Serie A”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.