L84 è il giorno del verdetto, Bonaria: "Comunque vada sarà un successo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

L84 è il giorno del verdetto, Bonaria: “Comunque vada sarà un successo”

Pubblicato

su

Il presidente della L84 Lorenzo Bonaria a poche ore dalla sfida contro l’Arzignano traccia un bilancio stagionale

La tensione sale anche per chi non deve scendere in campo. E’ l’esempio del patron della L84 Lorenzo Bonaria a poche ore dalla sfida decisiva contro l’Arzignano (CLICCA QUI per la classifica): “Non nascondo che l’adrenalina è già a mille”. Alla serie A manca poco ma vista la stagione molto tormentata per la questione pandemia lo scenario con il passare dei mesi è cambiato: “Siamo partiti con l’obiettivo di poter compiere il grande salto ma purtroppo il covid ha inciso non solo sotto l’aspetto sanitario e ma anche in quello economico con una contrazione che ha toccato tutti i settori. Per tale motivo se non dovessimo tagliare questo traguardo non sarebbe un dramma. Abbiamo comunque raggiunto obiettivi importanti come farci conoscere anche nel mondo del calcio grazie alla collaborazione con Claudio Marchisio.

Ogni presidente che si rispetti avrebbe messo nel cassetto dei desideri un finale di stagione così: “Avrei firmato ad inizio campionato per questo epilogo, ma avrei voluto anche la cornice del nostro pubblico e invece se dovesse andare tutto come speriamo sarà una festa purtroppo sottotono”. La stagione dei neroverdi è stata caratterizzata da alti e bassi ma in questo finale c’è un trend ben preciso: “Siamo in crescita pronti anche a sostenere un supplemento di campionato anche perché abbiamo un roster con molte rotazioni e questo a fine stagione ci permette di avere uno stato di forma più elevato rispetto ad altre società, in quanto da noi tutte le risorse vengono sfruttate a pieno”. Adesso il bivio più importante è arrivato: “La nostra crescita passa anche da queste partite, grazie ad una roster che ha un costo inferiore rispetto a molte altre. E’ stata una stagione fantastica e comunque vada sarà un successo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.