L84 ecco il primo squillo: Pedro e Cabeça stendono la Sandro Abate - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

L84 ecco il primo squillo: Pedro e Cabeça stendono la Sandro Abate

Pubblicato

su

Nell’anticipo della terza giornata arriva il primo successo della L84 contro la Sandro Abate: doppiette di Cabeça e Miani

Ecco la prima gioia. L84 espugna il Pala Del Mauro di Avellino e impone il primo stop stagionale alla capolista Sandro Abate fin qui a punteggio pieno. Nella prima frazione Cabeça inizia il suo show con una prodezza che rompe l’equilibrio grazie ad un assist perfetto di Pedro. Passano pochi secondi e Ramon si mette in proprio per ristabilire l’equilibrio. I torinesi sono però presenti mentalmente e Josiko fa capire perché gli hanno danno il numero 10 sulle spalle: 1-2. La Sandro Abate fatica a trovare ritmo così Miani da calcio d’angolo buca ancora Perez. Gli irpini vivono di fiammate ma vengono spente da un Pedro insuperabile.

L’estremo difensore neroverde ad inizio ripresa respinge anche il rigore di Lolo Suazo che sulla ribattuta ribadisce in rete: 2-3. La gara sembra prendere la strada di Avellino ma Cabeça con un diagonale micidiale ristabilisce le distanze. La Sandro Abate si aggrappa al talento di Ramon che conquista falli ma L84 quando si affaccia dalle parti di Perez è sempre pericolosa. Così un errore in fase di impostazione di Lolo Suazo spiana la strada a Miani per allungare ancora: 2-5. Angelini si gioca la carta del power play ma senza successo. L84 conquista una vittoria importante soprattutto sotto l’aspetto mentale.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA E LA CLASSIFICA AGGIORNATA

SANDRO ABATE-L84 2-5
MARCATORI: 
4’50” p.t. Cabeça (L84), 5’20” Ramon (SA), 7’10” Josiko (L84), 12’32” Miani (L84), 0’50” s.t. Suazo (SA), 4’35” Cabeça (L84), 15’54” Miani (L84)

SANDRO ABATE: Perez, Ugherani, Abate, Bizjak, Avellino, Petrillo, De Luca, Santoro, Ramon, Richar, Dalcin, Pazetti, Suazo, Rizzo. All. Angelini.

L84: Pedro Henrique, Tuli, Josiko, Alan, Jonas, Podda, Iovino, Yamoul, Cerbone, Tambani, Miani, Cabeça, Luberto, Garofano. All. De Lima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.