L84, vedi Napoli e poi il mercato - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

L84, vedi Napoli e poi il mercato

Pubblicato

su

Stasera L84 sarà di scena al PalaCercola in una gara contro il Napoli che darà importanti risposte anche sul fronte del mercato

Parlare di snodo dopo dieci giornate è un po’ prematuro, ma per L84 di scena questa sera al PalaCercola non si tratta di una gara come altre. Due punti nelle ultime sei gare rappresentano un bottino magro per una squadra che nelle prime quattro giornate aveva già messo sei punti in cassaforte. Adesso sono otto ma anche se neopromossa, a Volpiano si aspettavano una classifica almeno in doppia cifra. Così la trasferta contro il Napoli diventa un test importante anche per avere la certezza di raccogliere l’assist della finestra di mercato invernale. La partenza di Daniele Cerbone fa capire in maniera tangibile che i neroverdi si stanno già muovendo anche perché un arrivo è quasi certo per non farsi trovare scoperti numericamente nel roster a disposizione di De Lima. Non è nemmeno da escludere un’altra partenza magari per lo sbarco di un giocatore in grado di far invertire il trend negativo. Nel frattempo Napoli non è sicuramente l’avversario più agevole per poterci provare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.