L84 step by step: Jonatha Falco è il nuovo AD - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L84 step by step: Jonatha Falco è il nuovo AD

Pubblicato

su

Cambia l’organigramma della società di Volpiano con l’ex Direttore Sportivo eletto nuovo Amministratore Delegato: passato, presente e futuro della L84

E’ arrivato sei anni fa in punta di piedi come Direttore Sportivo e adesso l’investitura da Amministratore Delegato della L84. Jonatha Falco è il simbolo di una società che si sta ritagliando un ruolo sempre più importante anche in campo nazionale: «Sono molto felice dell’opportunità che Lorenzo Bonaria mi ha conferito. E’ un onore e motivo di orgoglio tutto questo, ma è anche la prova più eloquente che alla fine il lavoro paga sempre». La società di Volpiano dall’approdo di Falco ha iniziato un percorso di crescita incessante: «Sicuramente, ma sempre in maniera razionale e step by step. Un passo alla volta senza strafare, mettendo mattoncino dopo mattoncino siamo arrivati fino a qui, ma tutto questo è solo un punto per una nuova ripartenza». Recentemente è arrivato anche il prestigioso riconoscimento di Scuola Calcio d’Elite: «Ne siamo orgogliosi in quanto siamo l’unica squadra di calcio a 5 piemontese ad averlo ottenuto. La scelta di Rodrigo De Lima non è stata casuale, ma tutto questo è il risultato di un lavoro di squadra che parte da Lorenzo Bonaria per passare da Antonio Martelli e per concludere con tutta la nostra grande famiglia». Step by step, anche sotto l’aspetto dei risultati sportivi: «Deve essere un anno di crescita per tutte le nostre rappresentanti, con la speranza che l’under 21 e quella 19 facciano più strada possibile anche in campo nazionale». Già il settore giovanile, un bacino indispensabile per il futuro di ogni società: «In Piemonte si sta cercando di lavorare in questa direzione anche se si può fare ancora molto. Orange Futsal, Elledì Carmagnola e Aosta sono delle degne rappresentanti, ma non dimenticherei realtà più piccole ma sempre importanti come Top Five, Atletico Taurinense e Torino Futsal».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.