L84, un altro passo avanti. Paniccia: "Prova straordinaria"
Connettiti con noi

Serie A

L84, un altro passo avanti. Paniccia: “Prova straordinaria”

Pubblicato

su

Blitz dei torinesi ad Aversa: “Nonostante qualche assenza abbiamo portato a casa i tre punti. Ci godiamo la vetta per qualche giorno”

Ci voleva la L84 per infliggere il primo stop in campionato alla corazzata Napoli Futsal di Fulvio Colini. Ci voleva una sontuosa prestazione di squadra, di una squadra che passo dopo passo, con calma e pazienza, ha saputo ritagliarsi il proprio spazio nell’olimpo del futsal italiano. Da questo momento in poi non ci si può più nascondere. Le parole di mister Alfredo Paniccia.

PANICCIA – “I ragazzi hanno offerto una prova straordinaria. Tondi è stato l’ago della bilancia in questa sfida. Nonostante qualche assenza abbiamo tenuto testa al Napoli e portato a casa i tre punti. Ci godiamo la vetta per qualche giorno, in attesa che l’Olimpus recuperi la sfida. Un altro buon passo in avanti? Certamente, trovare la regolarità che stiamo avendo ora, in questa serie A, credo sia un ottimo risultato figlio del buon lavoro di tutti. Noi non ci siamo mai nascosti, conosciamo il nostro potenziale, contestualmente però, anche quello di molte compagini altrettanto attrezzate“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.