La 10 si gode il ritorno di Mastalli: "Non vedo l'ora di giocare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La 10 si gode il ritorno di Mastalli: “Non vedo l’ora di giocare”

Pubblicato

su

Alla vigilia del big-match contro la Sabina Lazio Calcetto, la calcettista parla del suo infortunio ormai alle spalle e della sua voglia di tornare in campo.

Giulia Mastalli è finalmente tornata a disposizione del mister ed è pronta, dopo l’infortunio alla caviglia patito nella sfida all’Arzachena, a ricalcare il parquet per dare il suo contributo alla causa La 10: “Mi sono fatta male negli ultimi 17” della gara con l’Arzachena e in quel brevissimo lasso di tempo è arrivato anche il loro pareggio. Giornata decisamente storta, ma per fortuna ora è tutto alle spalle. Anche se all’inizio ho fatto un po’ fatica, ora è tutto a posto: fisicamente sto bene, mi sono allenata sodo, ma è soprattutto di testa che sono serena. Le mie certezze? La mia compagna e tutto il gruppo squadra, che ha davvero trovato un bell’equilibrio.”

Mastalli che punta la super-gara contro la Sabina Lazio Calcetto, già eliminata in Coppa Italia: “Avendo una squalifica da scontare, ho vissuto quella gara da casa, col cuore in gola: eravamo sopra di quattro, poi ci siamo fatte riprendere e mi è sembrato di tornare alla gara di campionato finita 6-6, ma poi – un po’ per fortuna e un po’ per bravura – ci siamo compattate e l’abbiamo portata a casa. Cosa fare per ripeterci? Tenere alta la concentrazione. Che è una cosa che abbiamo imparato in quest’anno in questa categoria, superando una striscia di tre pareggi e una sconfitta. Anche questo ci ha fatto bene. Sicuramente loro vorranno riscattarsi dall’eliminazione, ma se loro avranno una motivazione in più, allora noi ne troveremo due, perché io non vedo l’ora di giocare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.