La Buldog Lucrezia si gioca tutto nell'ultima giornata, Lotito: "Ci prepareremo al meglio" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

La Buldog Lucrezia si gioca tutto nell’ultima giornata, Lotito: “Ci prepareremo al meglio”

Pubblicato

su

Il direttore sportivo della compagine marchigiana presenta il match decisivo ai fini della promozione diretta in Serie A2.

Una gara che determinerà un’intera stagione: la Buldog Lucrezia si prepara alla sfida decisiva contro il Label System Potenza, consapevole di avere a disposizione un solo risultato. Queste le considerazioni del direttore sportivo Cesare Lotito: “La partita che ci attende sabato al Pala Principi di Porto Potenza Picena non sarà una partita semplice per entrambe le squadre. Loro partono con i favori del pronostico, perché giocano in casa, sono terzi con due punti di vantaggio ed hanno due risultati su tre a disposizione. Noi non vogliamo farci sfuggire la possibilità di tornare nel campionato di categoria che ci compete, dopo la sfortunata stagione scorsa terminata con la retrocessione. Sarà una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che si presenteranno al completo, dove nessuno vorrà cedere un centimetro all’avversario e si combatterà su ogni pallone: la differenza la farà la tenuta mentale dei singoli e del gruppo. Noi ci prepareremo al meglio e mister Renzoni, col suo staff è già al lavoro per curare ogni minimo dettaglio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.