La carica di Yoram: «Salvarci senza stranieri sarebbe un'impresa» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

La carica di Yoram: «Salvarci senza stranieri sarebbe un’impresa»

Pubblicato

su

Il presidente del Time Warp Yoram Anrico continua a credere fermamente nella salvezza, anche se l’obiettivo più immediato è stoppare la serie di sei sconfitte consecutive

Guardando il calendario, in casa Time Warp i brividi sono più che leciti. Dopo la sconfitta con il Lecco, ecco arrivare un’altra sfida da “mission impossible”. Andare a far visita alla capolista L84 non è il primo desiderio di qualunque squadra, figuriamoci per una matricola che lotta per mantenere la categoria. Il presidente Yoram Anrico nutre ottimismo sul futuro e su quello che è stato fino adesso il primo anno in assoluto in una categoria nazionale: «Sono comunque soddisfatto dei miei ragazzi, in quanto vedo sempre impegno e dedizione. Sapevo che questa avventura sarebbe stata molto dura, ma sicuramente lotteremo fino alla fine per cercare di portare avanti un progetto a cui tengo molto, ovvero quello di competere in un campionato nazionale con i ragazzi del posto. Credo che siamo l’unica società senza stranieri e questo, se dovessimo raggiungere il nostro obiettivo, sarebbe un traguardo ancora più significativo».

Clicca qui per programma gare e classifica marcatori Serie B

Dirigere l’impresa spetta a Massimo Cavagliato: «Per fare punti, questa squadra deve essere fisicamente al top e purtroppo adesso non stiamo attraversando un buon momento sotto questo punto di vista. C’è bisogno di tutti, anche perché nella sfida contro il Lecco quando abbiamo avuto intensità e ritmo, abbiamo tenuto aperta la partita, poi invece nella ripresa siamo scoppiati sia fisicamente che mentalmente, vedi per esempio l’ingenuità di Seminara e vedi Cucinotta e Minchillo che non svolgono una seduta di allenamento completa da troppo tempo». Per raggiungere l’obiettivo stagionale, il Time Warp deve guardarsi alle spalle e tenere a debita distanza il Bergamo, che sbarcherà a Cavallermaggiore tra due settimane: «Non penso solo al Bergamo – afferma Cavagliato – ma dobbiamo pensare partita dopo partita, e soprattutto, cercare di recuperare i giocatori che in questa categoria possono fare la differenza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.