La Divisione lancia We Are Young: Borolo e Gaspari i primi ambassador - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

La Divisione lancia We Are Young: Borolo e Gaspari i primi ambassador

Pubblicato

su

Domenica alle ore 11 su FutsalTv sarà svelato il progetto che affiancherà We Are Futsal in questa stagione

I giovani al centro del progetto della Divisione Calcio a 5. Dopo We Are Futsal, ecco We Are Young, che affiancherà il già noto WAF durante questa stagione. L’intenzione dei vertici di Piazzale Flaminio è quella di replicare la straordinaria Futsal Future Cup della passata stagione e puntare ulteriormente sui talenti nostrani. Scelti come ambassador Federico Borolo e Maria Francesca Gaspari, non a caso i due migliori giocatori della prima storica Future Cup.

Federico Borolo. “I giorni trascorsi alla Future Cup sono stati pieni di emozioni. Dentro di me un ricordo positivo e felice. Tornare al palazzetto, indossare la maglia di questo movimento e rappresentarlo mi ha riempito di orgoglio. Credo che questo nuovo progetto, così come la Future Cup lo è stata per me, sarà molto importante perché è una grande vetrina per i giovani giocatori che credono a questo sport. Il consiglio che voglio lasciare a chi intraprende il futsal è quello di credere in sé stessi e di non mollare davanti alle situazioni difficili perché è uno sport ricco di sorprese e soddisfazioni“.

Maria Francesca Gaspari. “La Future Cup è stata un’esperienza indimenticabile. L’opportunità di giocare nel palazzetto di Salsomaggiore Terme e di essere visionati dai CT delle rispettive nazionali è stata davvero significativa; tutto ciò grazie alla Divisione Calcio a 5 che lo ha reso possibile. Questo evento mi ha dato la possibilità di girare il video per la campagna di We Are Young, è stato veramente emozionante dedicarsi alla creazione di un video che serve per promuovere il Futsal, questo fantastico sport di cui mi sono innamorata subito e che a mano a mano sta diventando sempre più conosciuto. La campagna WAY sicuramente rappresenta il forte interesse che la Divisione dimostra sui giovani, e la volontà di scoperta e valorizzazione di nuovi talenti“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.