La Feldi Eboli medita il colpaccio: il sogno è Miguel Angelo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Feldi Eboli medita il colpaccio: il sogno è Miguel Angelo

Pubblicato

su

Il laterale campione del mondo in carica, in forza allo Sporting CP, vanta nel proprio palmarès quattro campionati e tre coppe del Portogallo

Giornate intense anche per la Feldi Eboli, impegnata da un lato a preparare i playoff scudetto che scattano domani contro la Sandro Abate e attenta dall’altro alle possibilità che offre il futsalmercato. Tra queste una proverrebbe direttamente dal Portogallo, con più precisione dallo Sporting CP, finalista di Uefa Futsal Champions League.

Il nome in questione, a quanto ci dicono le nostre fonti, è quello di Miguel Angelo Magno Castro, conosciuto come Miguel Angelo. Classe 1994, nazionale portoghese da quasi dieci anni e punto di forza dello Sporting dal 2021, dopo essere rientrato dalle esperienze con Benfica e Braga (dal 2012 al 2016 la prima parentesi in biancoverde). Campione del mondo nel 2021 e campione d’Europa nel 2022, il lusitano sarebbe un colpaccio non solo per la Feldi ma anche per l’intero movimento italiano. Se trattasi solo un’idea o di una operazione già avviata lo scopriremo solo prossimamente…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.