La Feldi Eboli si tiene stretta Selucio: "Sono molto contento di restare" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Feldi Eboli si tiene stretta Selucio: “Sono molto contento di restare”

Pubblicato

su

Il calcettista classe 1998 si è rivelato una pedina fondamentale dello scacchiere di coach Salvo Samperi. 

La Feldi Eboli e Giancarllo Selucio avanti insieme, per un altro biennio. La notizia del rinnovo contrattuale è stata diramata direttamente dalla società campana, che potrà così contare sull’apporto del suo numero settantasette per altre due stagioni.

“All’inizio della scorsa stagione avevo detto che quella della ‘Ventesima’ sarebbe stata una stagione storica e alla fine è stato davvero così. Abbiamo raggiunto un traguardo storico e sono molto contento di restare ad Eboli dopo questa bellissima stagione che abbiamo vissuto tutti insieme. Spero che questa stagione possa essere ancora più speciale di quella che abbiamo appena vissuto e non vedo l’ora di ricominciare a giocare a casa nostra, in un Palasele che mi aspetto di vedere sempre più pieno partita dopo partita. Tifosi? Ci vediamo presto, siete la nostra forza”, dice Selucio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.