La Juventus chiama Alessio Musti: sarà docente nello "Juventus Studium" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Maschile

La Juventus chiama Alessio Musti: sarà docente nello “Juventus Studium”

Pubblicato

su

L’allenatore della Nazionale di futsal è stato chiamato dalla Juventus per indossare i panni del docente nel corso di formazione dedicato a tutti gli staff tecnici

Mistero risolto. E’ durata solo qualche ora l’attesa per conoscere il nome del club italiano che guarda con interesse al mondo del futsal. Alessio Musti l’aveva anticipato nell’intervento a Futsal Podcast, ma senza rilevarne l’identità. La Juventus, il primo club italiano per fatturato, ha chiamato il tecnico della Nazionale per fargli firmare un rapporto di collaborazione. Alessio Musti, insieme a Fabio Paratici e Maurizio Sarri sarà uno dei docenti del progetto “Juventus Studium – ore 15 tutti in Formazione”. Una formazione che riguarderà tutti gli staff tecnici delle formazioni bianconere finalizzato ad approfondire tematiche fondamentali per la corretta gestione di una squadra, con particolare attenzione agli argomenti riguardanti gli aspetti tecnici e psicologici. Dopo il matrimonio tra l’ex asso juventino Claudio Marchisio e L84, la società bianconera continua a guardare con forte interesse al mondo del futsal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.