La leggenda Pippo Quattrini nuovo tecnico del Gisinti Montecatini - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

La leggenda Pippo Quattrini nuovo tecnico del Gisinti Montecatini

Pubblicato

su

Sarà dunque Pippo Quattrini a sostituire Busato sulla panchina della Futsal Pistoia Gisinti Montecatini, in piena bagarre salvezza nel Girone B di Serie A2

Torna finalmente alla ribalta Pippo Quattrini, una delle leggende del calcio a cinque italiano, protagonista anche dello storico Scudetto del 1999 targato Torino. La sua nuova avventura sarà ancora toscana, questa volta sulla panchina della Futsal Pistoia Gisinti Montecatini. Dopo l’esonero di Cristian Busato, l’artefice della promozione in A2, gli orange si affidano dunque al carisma di Quattrini per conquistare la salvezza nel Girone B di Serie A2. Queste le parole del nuovo tecnico, rilasciate al sito ufficiale della società: «Questa chiamata mi stimola molto. Prendo una squadra che è un po’ in difficoltà ma sono abituato e credo di riuscire a trasmettere a questi ragazzi quella voglia e quella grinta che mi hanno sempre contraddistinto da giocatore. Ho a disposizione un materiale di alto livello, sono sicuro che i ragazzi non avranno problemi a recepire le mie indicazioni. Mancano nove partite al termine della stagione regolare, non ci poniamo obiettivi, vivremo alla giornata dando il meglio di noi stessi e alla fine faremo i conti. Grazie alla società per aver creduto in me e spero di ripagarla con quei successi che si merita. Ero già gravitato in zona con il MontecatiniMurialdo dove avevo raggiunto quei ragazzi che per tanti anni mi avevano seguito dalla Serie B con il Prato fino alla scalata con i Bulls dalla C2 alla B. Adesso la mia realtà è il Futsal Pistoia Gisinti Montecatini: non parlo dei singoli perché in questo meraviglioso sport quello che conta è il gruppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.