La Lnd fa retromarcia sulla gaffe social su Maicon: il post è stato rimosso - Futsal News 24
Connettiti con noi

FIGC-LND

La Lnd fa retromarcia sulla gaffe social su Maicon: il post è stato rimosso

Pubblicato

su

La Lnd ha pubblicato sui suoi profili social ufficiali un video con l’ex terzino dell’Inter con un commento che ha fatto molto discutere: il post è stato rimosso

Gaffe sui canali ufficiali della Lega Nazionale Dilettanti. L’ex terzino dell’Inter Maicon, neo acquisto nel Sona Calcio (serie D) è stato oggetto in questi giorni di un video che ha fatto molto discutere. Sui profili social ufficiali della Lnd è stato pubblicato un video in cui l’ex interista viene puntato e superato da un avversario e condito con il commento “Quando all’improvviso ti ritrovi Maicon e lo salti facile facile…”. Il Sona Calcio, con un comunicato ufficiale “…esprime il più vivo rincrescimento per un video postato su un organo ufficiale della LND nel quale si schernisce un nostro giocatore tesserato….”. Risultato? Il post è stato prontamente rimosso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.