La Meta rientra prepotentemente in corsa. Musumeci: "Felici di raccogliere i frutti del lavoro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Meta rientra prepotentemente in corsa. Musumeci: “Felici di raccogliere i frutti del lavoro”

Pubblicato

su

A Pesaro la vittoria consecutiva numero tre ma il capitano frena: “Non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni oggi”

La svolta tanto desiderata dalla Meta Catania è probabilmente arrivata. Gli effetti della cura Cipollini parlano chiaro: tre partite, tre vittorie. L’ultima quella di ieri sera sul campo dei tre volte campioni d’Italia dell’Italservice Pesaro. Giochi per i playoff prepotentemente riaperti.

Eppure capitan Carmelo Musumeci frena. “E’ stata una vittoria importante, siamo felici di raccogliere finalmente i frutti del lavoro. Ci siamo sempre allenati bene, soltanto che qualcosa non girava, cosa che oggi va meglio. Non eravamo brocchi prima e non siamo fenomeni oggi. Spero che la gente ci stia vicino, i nostri sostenitori sono importanti non solo nelle vittorie, ma anche nelle sconfitte. Non solo dinanzi al momento positivo, ma anche quando il pallone decide di non entrare questa squadra ha bisogno di sostegno. Ripeto non è cambiato nulla, dobbiamo cavalcare l’onda della positività e della rinnovata fiducia che sicuramente alimenta la bontà che è sempre stata insita in questa squadra“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.