La Nazionale alla Futsal Week, Salvatore: "Partiamo con entusiasmo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Nazionale Femminile

La Nazionale alla Futsal Week, Salvatore: “Partiamo con entusiasmo”

Pubblicato

su

Il Commissario Tecnico analizza le avversarie che le Azzurre sfideranno nel torneo che si svolgerà in Croazia.

A margine della pubblicazione dell’elenco delle convocate che vestiranno la maglia Azzurra nella Futsal Week di Porec, il Commissario Tecnico della Nazionale, Francesca Salvatore, parla così: “Partiamo con entusiasmo. Affrontiamo un torneo interessante nel quale ci sono nazionali che possono metterci in difficoltà, a partire dalla Svezia, squadra molto fisica oltre che tecnica. Col passare degli anni stiamo portando avanti un determinato processo di crescita e vogliamo chiudere bene l’ultimo appuntamento della stagione.

Abbiamo inserito qualche volto nuovo, con l’obiettivo di visionarlo e provarlo a integrare al meglio, anche se ci saranno pochi giorni per conoscerci. Le nuove sono alcune di quelle che stiamo monitorando e che possono rientrare nel giro della Nazionale“, conclude Salvatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.