La nuova era del Città di Falconara: panchina affidata a Roberto Gianangeli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La nuova era del Città di Falconara: panchina affidata a Roberto Gianangeli

Pubblicato

su

Il neo mister: “Primo obiettivo mantenere orgogliosi i tifosi”. L’ex Domenichetti nel ruolo di vice, Cotichelli preparatore dei portieri

Salutati otto protagonisti della splendida cavalcata degli ultimi anni, tra cui coach Massimiliano Neri e il suo vice Mosca, il Città di Falconara accoglie e dà il benvenuto alle tre figure che daranno forma al nuovo ciclo delle Citizens: mister Roberto Gianangeli, la vice Giulia Domenichetti e il preparatore dei portieri Marco Cotichelli.

Le prime parole del neo allenatore. “Il Città di Falconara è un punto di riferimento indiscusso nel panorama italiano – dichiara Gianangeli – la sua storia parla da sola. Ringrazio il presidente Bramucci per la fiducia. Siamo in un momento di grandi cambiamenti e quindi il nostro primo obiettivo sarà, dopo le fantastiche vittorie degli ultimi anni, mantenere orgogliosi i tifosi che hanno sempre regalato il loro entusiasmo straordinario a chi ha veste questa maglia”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.