La pazza idea di Montemurro: «Vorrei Totti nella Nazionale di futsal» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Divisione C5

La pazza idea di Montemurro: «Vorrei Totti nella Nazionale di futsal»

Pubblicato

su

Il presidente della Divisione calcio a cinque lancia la pazza idea e invita Francesco Totti ad unirsi alla Nazionale di futsal

Che Andrea Montemurro sia uomo vulcanico e d’azione ormai è risaputo, che potesse addirittura chiamare all’appello Francesco Totti non se l’aspettava nessuno. Il presidente della Divisione calcio a cinque lancia dagli studi di Sportitalia un clamoroso appello pubblico: «Visto che Totti gioca ora il calcio a otto ed è ancora in buona forma, sarebbe un sogno vederlo su un campo di futsal con la maglia della Nazionale, magari già nelle qualificazioni mondiali della prossima settimana…». Una pazza idea quella di Montemurro, un appello nei confronti di un campione senza tempo che nel suo recente passato aveva già assaggiato il calcio a cinque a suon di cucchiaio nella sua esibizione in Legends Cup. Il Pupone raccoglierà l’invito? Difficile, ma sarebbe un sogno per tutti gli amanti del futsal.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.