La Pirossigeno Cosenza conquista l'A2 Élite. Tuoto: "Orgoglioso di questo risultato" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Pirossigeno Cosenza conquista l’A2 Élite. Tuoto: “Orgoglioso di questo risultato”

Pubblicato

su

Il coach a margine del successo di Benevento: “Prima dell’inizio del campionato non ci avrei scommesso, devo essere sincero. Ma non per la qualità della squadra…”

La Pirossigeno Cosenza espugna anche Benevento e vola in Serie A2 Élite con cinque turni d’anticipo. Missione compiuta per coach Leo Tuoto e i rossoblù.

Siamo in A2 Élite con cinque giornate d’anticipo – esordisce Tuoto. – Prima dell’inizio del campionato non ci avrei scommesso, devo essere sincero. Solo per la profonda umiltà che professo, di sicuro non perché non credessi nelle potenzialità di questa squadra. Sono orgoglioso di quello che ho fatto insieme al lavoro di tutto lo staff, nessuno escluso, e di aver guidato il gruppo al raggiungimento di questo grande obiettivo. Un ringraziamento, doveroso, va alla famiglia Piro, al direttore sportivo Rocco Bossio per avermi dato la possibilità di allenare la squadra per il terzo anno consecutivo e soprattutto per aver costruito un roster qualitativamente importante. Adesso ci godiamo la promozione. La festeggeremo a dovere approfittando del turno di riposo del prossimo weekend. Dopodiché continueremo a lottare per dar fastidio al Sala Consilina, chiudere la regular season con la miglior difesa e giocarci i playoff per la Serie A. Chi sta credendo in noi merita le giuste soddisfazioni!“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.