La Pirossigeno fa un regalone a Tuoto: "Vittoria importantissima, ce la godiamo"
Connettiti con noi

Serie A

La Pirossigeno fa un regalone a Tuoto: “Vittoria importantissima, ce la godiamo”

Pubblicato

su

La matricola calabrese sconfigge la forte Meta: “La speranza è di continuare ad essere competitivi con tutti”

La Pirossigeno Cosenza si fa un grande regalo di Natale. Al PalaCosentia la matricola calabrese impone lo stop alla forte Meta Catania. Queste le parole a fine gara di coach Leo Tuoto.

TUOTO – “La squadra ha fatto tutto bene, contro un avversario molto forte. Vittoria importantissima, ce la godiamo a pieno. Sono tre punti indispensabili per il prosieguo del torneo, ottenuti di fronte ad un grande pubblico. Il giusto regalo di Natale anche per loro. La speranza è di continuare ad essere competitivi con tutti perché ogni partita fa storia a sé. Gli ultimi arrivati ci torneranno utili nel raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Questa categoria va mantenuta perché la società merita di stare in Serie A: presidente e vice presidente stanno creando qualcosa di eccezionale. Per farlo saremo chiamati a dare il massimo sempre, senza mai abbassare i ritmi“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.