La Pirossigeno si ferma ad un passo dalla Final Four. Tuoto: "Sconfitta immeritata" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Pirossigeno si ferma ad un passo dalla Final Four. Tuoto: “Sconfitta immeritata”

Pubblicato

su

L’analisi del tecnico: “Non meritavamo di perdere, siamo stati in controllo per buona parte dell’incontro. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi”

La Pirossigeno Cosenza cade davanti al proprio pubblico per mano del Futsal Cesena e vede interrompersi il sogno Final Four di Coppa Italia.

A fine gara l’analisi di coach Leo Tuoto. “Sconfitta che lascia l’amaro in bocca. Facciamo i complimenti agli avversari per aver ottenuto il passaggio del turno. Però mi sento di dire che non meritavamo di perdere, siamo stati in controllo per buona parte dell’incontro. L’1-4 finale è frutto anche di alcune dubbie decisioni arbitrali. Dobbiamo andare avanti, faccio comunque i complimenti ai ragazzi, avrebbero meritato di raggiungere la Final Four. La mia squadra ha creato tanto. Il portiere bianconero ha fatto la differenza compiendo degli interventi incredibili. Non dimentichiamo che eravamo qui a giocarci un quarto di finale, un traguardo non di poco conto. Va detto allo stesso tempo che gli avversari ce l’hanno messa tutta gettando il cuore oltre l’ostacolo. Al di là del risultato finale credo che il match di stasera sia stato una pubblicità per questo bellissimo sport. Dopo questa delusione per noi sarà difficile ripartire. Siamo obbligati però ad accettare la sconfitta e dimenticare in fretta. Ci sono degli impegni di campionato che ci aspettano e il nostro obiettivo, sempre ben chiaro, è quello di entrare in A2 d’Elite“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.