La Pirossigeno vede il traguardo. Tuoto: "Manca pochissimo per la Serie A2 Élite" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Pirossigeno vede il traguardo. Tuoto: “Manca pochissimo per la Serie A2 Élite”

Pubblicato

su

Il coach: “Il nostro è un campionato eccezionale. Il risultato con la Gear ci consente di avere un margine molto importante”

Vince ancora e vede il traguardo della Serie A2 Élite la Pirossigeno Cosenza. Contro la Gear Piazza Armerina un 7-1 che avvicina ancor di più i rossoblù al primo obiettivo stagionale.

Così coach Leo Tuoto al termine del match. “Manca davvero poco all’ingresso matematico in A2 Élite. Possiamo dire senza smentite di sorta che il nostro è un campionato eccezionale. Il risultato di oggi ci consente di avere un margine molto importante sulla sesta in classifica. Abbiamo conseguito una vittoria convincente, soprattutto perché poteva esserci il rischio di un calo di concentrazione. Ancora una volta però i ragazzi hanno dimostrato quanto siano capaci di dare sempre il massimo, sposando in pieno quella che è anche la mia mentalità. Hanno l’umiltà giusta per migliorarsi di giorno in giorno. A questo gruppo non si può far altro che fare i complimenti. Contento per la tripletta di Pagliuso. Un fastidioso infortunio lo ha tenuto lontano dal campo quasi per due mesi. E’ ripartito daccapo, lavorando duramente per tornare ad alti livelli. Grazie al sostegno e al contributo dei fisioterapisti del prof. Gallo è riuscito a rimettersi in linea con quella qualità tecnica ed atletica che stava dimostrando ad inizio campionato. Per lui soddisfazione meritata“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.