La Polisportiva Antignano conquista la C2. Gonella: “La felicità dei ragazzi il nostro orgoglio” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

La Polisportiva Antignano conquista la C2. Gonella: “La felicità dei ragazzi il nostro orgoglio”

Pubblicato

su

Nella finalissima playoff sconfitto di misura il Valle Stura. Il presidente: “Ci sono stati momenti difficili in questa stagione ma la squadra ha saputo trovare la forza di compattarsi”

Una data storica per la Polisportiva Antignano: domenica 7 maggio il sodalizio del presidente Umberto Gonella ha conquistato la promozione in Serie C2 in virtù del successo in rimonta e di misura (4-3) nella finalissima playoff contro il Valle Stura. A segno tra i ragazzi di mister Rodofili: Campia, Cantarella, ancora Campia e Scano.

Tutta le felicità e l’orgoglio del numero uno del club Umberto Gonella: “Vedere i ragazzi così contenti ci riempie d’orgoglio e ci ripaga di tutti gli sforzi fatti da quando un anno fa abbiano deciso di partire con questo progetto. Devo dire grazie allo staff composto da Emil Donadoni, Patrick Donadoni, Paolo Borgogno e a mister Rodofili che mi hanno aiutato e sostenuto in questa splendida cavalcata che senza di loro non sarebbe stata possibile. Il ringraziamento molto sentito va inoltre a chi ci ha seguito la squadra venendo a tifarci e ai ragazzi che sono scesi in campo. Abbiamo la fortuna di avere un gruppo di ragazzi molto unito, ci sono stati momenti difficili in questa stagione ma la squadra ha saputo trovare la forza di compattarsi e rialzarsi proprio nel momento fondamentale della stagione. Tutti hanno saputo mettersi al servizio del gruppo. Questi ragazzi si meritano questo risultato ed è giusto che se lo godano”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.