La Polisportiva Druento riparte con una vittoria, Sanfilippo: "Abbiamo avuto la mentalità giusta" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

La Polisportiva Druento riparte con una vittoria, Sanfilippo: “Abbiamo avuto la mentalità giusta”

Pubblicato

su

La formazione biancorossa supera l’ostico Fonta nella prima giornata di ritorno e resta in scia della capolista Cus Piemonte Orientale.

La Polisportiva Druento inizia il suo 2023 con un’importante vittoria esterna per 6-2 sul Fonta. Al termine del match è Fabio Sanfilippo a commentare la gara: “Abbiamo giocato con la mentalità giusta, siamo stati bravi nel secondo tempo a farci valere e a tornare in vantaggio per poter portare a casa i tre punti.”

Dobbiamo fare in modo di evitare distrazioni, usare di più la testa e non subire gol quando andiamo in vantaggio. Nel prossimo turno ci sarà il derby con il Don Bosco Caselle, la classifica non conta nulla e noi dovremo essere molto attenti. Il nostro obiettivo è quello di ricucire il gap con il Cuspo e giocarcela fino alla fine per la vittoria del campionato“, chiude Sanfilippo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.