La Polisportiva Druento vince ancora, mister Spiga: "Contentissimo del nostro secondo tempo" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

La Polisportiva Druento vince ancora, mister Spiga: “Contentissimo del nostro secondo tempo”

Pubblicato

su

Il tecnico biancorosso analizza l’importante successo di Grugliasco che colloca la sua squadra nelle zone più nobili della classifica.

La Polisportiva Druento espugna per 3-1 il campo del Venaria Reale, grazie alla doppietta di Cirillo e rete di Allovio. Nell’immediato post-partita mister Spiga commenta così la prestazione dei suoi ragazzi: “Sono contentissimo per il secondo tempo, sapevamo fosse una partita difficile contro una squadra che ti pressa e ti mette in difficoltà, ma noi l’abbiamo preparata bene; nel primo tempo eravamo un po’ contratti e tesi, con qualche errore di troppo in fase di impostazione, ma nella ripresa abbiamo ampiamente meritato la vittoria.

Nel secondo tempo – continua il tecnico del Druento – siamo stati bravi ad alzare il ritmo della pressione e del possesso palla, creando tante occasioni e riuscendo a concretizzarle. Questa settimana sarà fondamentale non volare con la testa, ma restare concentrati per affrontare al meglio la difficile sfida di lunedì contro il Futsal Club Santhià.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.