La regola FN24 colpisce ancora: il campione del Mondo Battistoni al Canosa - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 colpisce ancora: il campione del Mondo Battistoni al Canosa

Pubblicato

su

L’argentino approda alla corte di Lodispoto: “Ho accettato perché mi hanno voluto fortemente. E’ una società che ha grande entusiasmo”

La regola FN24 colpisce ancora. FutsalNews24 lo svela in anteprima assoluta, il Canosa lo ufficializza: sì, Gerardo Battistoni è un nuovo calcettista rossoblu. Campione del Mondo nel 2016 con l’Albiceleste, l’esperto player in Italia ha indossato le casacche di Colleferro, Lazio, Torrino, Pescara, Palestrina, Rieti, Latina, Catania, Aniene e Mantova.

Le sue prime impressioni. “Ho accettato la corte del Canosa perché mi hanno voluto fortemente, perché si vede che è una società che vuole far bene e ha grande entusiasmo. Mi hanno sempre parlato bene della società soprattutto negli ultimi anni e spero di dare il mio contributo per raggiungere gli obiettivi e poter far divertire i nostri tifosi. Posso promettere che lotteremo sempre e lasceremo tutto su ogni campo per portare Canosa il più in alto possibile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.