La regola FN24 colpisce ancora: Leo Moraes alla Virtus Libera - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 colpisce ancora: Leo Moraes alla Virtus Libera

Pubblicato

su

Il classe 1989, lo scorso anno divisosi tra Sporting Sala Consilina e Cln Cus Molise, approda alla corte di mister Gino Monaco. Indosserà la maglia numero 70

E ci risiamo. Ancora una volta l’accaparratore di notizie e paternità (mai date) prova a spacciare una nostra esclusiva assoluta in un suo rumors azzeccato. Peccato che, conoscendo il soggetto, è da oltre un mese che conserviamo gli screenshot degli orari di ogni singola notizia pubblicata e poi… ripresa. Benedetto colui che ha inventato lo screenshot.

Bando alle ciance. Leonardo Colhado Moraes, per tutti Leo Moraes, è un nuovo calcettista della Virtus Libera Isola d’Ischia, compagine campana neopromossa in cadetteria. L’annuncio arriva direttamente dalla pagina social del club. Dopo aver debuttato nella massima liga brasiliana con il Sao Paulo, il classe 1989 approda in Italia al Catania. Seguono diverse esperienze tra cui quelle positivissime con Odissea e Cassano. Lo scorso anno si è diviso tra Sporting Sala Consilina e Cln Cus Molise.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.