La regola FN24 comanda il futsalmercato: sì, Foglia a Venafro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 comanda il futsalmercato: sì, Foglia a Venafro

Pubblicato

su

L’imperatore sposa il progetto Sporting: “Dentro di me ho tanta voglia di fare bene e riuscire a condurre il club al salto di qualità”

C’è poco da fare, e ben poco da dire: la regola di questo futsalmercato ha un solo nome ed è FutsalNews24. L’ennesima anteprima assoluta è andata a segno: sì, l’imperatore Adriano Foglia è un nuovo calcettista dello Sporting Venafro. “Un colpo da copertina” lo definisce, giustamente, l’ufficio stampa del club molisano.

Le dichiarazioni. “Arrivo con tanta voglia di far bene e portare lo Sporting più in alto possibile, dando il massimo. La voglia e l’entusiasmo del presidente Gianluca Primavera, che mi ha presentato con tanta passione un progetto che mi ha coinvolto sin dal primo momento, facendomi sentire come una persona di famiglia. Questo non mi ha fatto esitare nel rispondere presente con tanta voglia dentro di me di far bene e riuscire a consentire al club di poter avere l’auspicato salto di qualità“.

La regola del futsalmercato è questa: FutsalNews24 lo svela in anteprima, l’ufficialià lo conferma. Diffidate dalle imitazioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.