La regola FN24 è una sentenza: Zancanaro allo Sporting Venafro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 è una sentenza: Zancanaro allo Sporting Venafro

Pubblicato

su

Dopo l’imperatore Foglia anche l’ex CMB raggiunge il club molisano: “Non saremo ‘senatori’ ma elementi come gli altri”

La regola FN24 colpisce ancora. FutsalNews24 lo svela in anteprima, lo Sporting Venafro lo conferma: dopo Adriano Foglia anche Marcio Antonio Zancanaro sposa il club molisano. Classe 1980 il brasiliano nella sua carriera italiana ha indossato le maglie di Jesi, Cesena, Marca Trevigiana, Cagliari, Orte, Libertas, Policoro, Real Team Matera e CMB Matera.

Le sue prime impressioni. “Cosa mi ha convinto? La voglia di vincere e di mettersi in evidenza nel panorama nazionale del presidente Gianluca Primavera. La grinta che emergeva dalle sue parole e dal suo comportamento combacia con il mio modo di intendere le situazioni e questo mi ha fatto subito propendere per il sì. Io e Foglia? Non siamo ‘senatori’, come spesso possiamo essere definiti, ma elementi come gli altri nel gruppo determinati a dare il massimo in ogni seduta e cercare di trasmettere la propria esperienza a questi ragazzi, così da far sì che qualcuno di loro possa proiettarsi, magari in un futuro prossimo, in ambienti della massima serie“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.