La Regola FN24 non sbaglia un colpo: Umberto Caruso all'Ecocity Genzano - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Regola FN24 non sbaglia un colpo: Umberto Caruso all’Ecocity Genzano

Pubblicato

su

L’ex Pescara: “Mi ha spinto la voglia di mettermi in gioco e di confrontarmi con un nuovo ambiente, che fin da subito mi è sembrato molto serio e ambizioso”

La Regola FN24 colpisce ancora. Umberto Caruso è ufficialmente un nuovo calcettista dell’Ecocity Genzano: FutsalNews24 lo ha svelato in esclusiva assoluta, il club genzanese lo ha confermato.

L’ex Pescara si presenta così. “Non è stato difficile scegliere l’Ecocity. Mi ha spinto la voglia di mettermi in gioco e di confrontarmi con un nuovo ambiente, che fin da subito mi è sembrato molto serio e ambizioso. Ho apprezzato, inoltre, il forte e costante interesse del club: ho avuto, infatti, un impatto molto positivo. La società è molto seria e organizzata. Mi aspetto una annata di livello, sicuramente un campionato più equilibrato dello scorso anno, con gli italiani e i formati che possono fare la differenza. Personalmente vorrei riconfermare quanto di buono fatto nella passata stagione e migliorarmi sempre”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.