La regola FN24 tre mesi dopo: Rafinha approda ufficialmente al Napoli - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La regola FN24 tre mesi dopo: Rafinha approda ufficialmente al Napoli

Pubblicato

su

Le prime parole dell’ex Petrarca: “Sono molto felice di abbracciare questo progetto. Dobbiamo collaborare per vincere tutto”

E’ sempre regola FN24, anche a distanza di quasi tre mesi. FutsalNews24 lo svela in anteprima assoluta (QUI), il Napoli Futsal lo conferma: Rafael de Souza Novaes Rafinha è ufficialmente un nuovo calcettista azzurro. Il classe 1988 è stato protagonista lo scorso anno in maglia Petrarca, realizzando complessivamente ventitré reti.

Le sue prime dichiarazioni. “Sono molto felice di abbracciare questo progetto, una squadra composta da eccellenti calcettisti e da un grande allenatore con cui ho già avuto il piacere di lavorare. Questa è una società che ha bellissime ambizioni, dobbiamo collaborare tutti insieme per tagliare i nostri traguardi e vincere tutto”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.