La Samp prepara i primi botti: nel mirino Boaventura e Andrè Ferreira - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

La Samp prepara i primi botti: nel mirino Boaventura e Andrè Ferreira

Pubblicato

su

Dodici gol a testa nell’ultimo campionato di Serie A, i calcettisti in forza a Manfredonia e Pescara sarebbero i primi nella lista dei desideri di coach Cipolla per il prossimo anno

Incassato il sì di mister Cipolla e del quintetto composto da Juninho, Ortisi, Foti, Gargantini e Salamone, la Sampdoria Futsal comincia a scandagliare il futsalmercato alla ricerca di quegli elementi che nella prossima stagione possano garantirgli il tanto sperato salto di categoria.

Tra i nomi finiti nella lista dello staff di mercato blucerchiato ci sarebbero due giocatori di comprovata esperienza e qualità, ovvero Marco Boaventura e Andrè Ferreira. Al Manfredonia il primo, al Pescara il secondo, entrambi hanno fatto faville nell’ultimo campionato di Serie A New Energy Gas e Luce segnando dodici gol a testa in regular season. La trattativa con Boaventura, a quanto pare, sarebbe già a buon punto. Work in progress quella con l’ex Kaos, Napoli e Feldi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.