La Sampdoria gioca d'anticipo. Cipolla: "Dovremo avere più voglia di loro" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A2

La Sampdoria gioca d’anticipo. Cipolla: “Dovremo avere più voglia di loro”

Pubblicato

su

Contro l’Orange fischio d’inizio alle 20: “Siamo una squadra diversa rispetto al girone di andata, con più chimica. Ma questo non basterà”

Tutto pronto a Campo Ligure per l’anticipo di lusso tra Sampdoria Futsal e Orange Futsal Asti. In palio tre punti pesantissimi per entrambe le compagini.

Coach Cipolla nel pre-gara. “Rispetto alla gara d’andata è cambiato tantissimo. Quella per noi era una partita di inizio stagione, con ancora troppo poco tempo insieme rispetto al numero di giocatori arrivati nel corso del mercato estivo. In ogni caso, va detto che l’Orange preparò bene la gara e vinse meritatamente. Oggi la Samp è una squadra diversa, con più chimica e che sa gestire decisamente meglio i momenti della partita. Sappiamo però che questo non basterà per portare a casa i 3 punti contro una compagine ben allenata e piena di talento come Asti. Dovremo avere più voglia di loro. E per questo speriamo di poter far leva sul nostro pubblico”.

Il mese di febbraio sarà molto impegnativo – continua Cipolla – Anche perché, se guardiamo ancora un po’ più avanti, ci sarà un’altra partita durissima contro Mestre. Ma stiamo facendo un buon lavoro, Vito e Vinicius stanno scandendo bene i carichi e abbiamo un ottimo livello di fiducia. Vogliamo però ragionare una gara alla volta e domani faremo di tutto per superare Asti. Al resto inizieremo a pensarci da sabato mattina”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.