Futsalmercato, la Sandro Abate mette la freccia: Lupi in vantaggio su Lorenzo Etzi - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

Futsalmercato, la Sandro Abate mette la freccia: Lupi in vantaggio su Lorenzo Etzi

Pubblicato

su

Irpini avanti a tutti nella corsa al gioiellino del 360GG Monastir che interessa a mezza Serie A (e forse anche di più)

Sandro Abate in vantaggio. No, non c’entrano campionato e futsal giocato. L’ambito che ci interessa è il futsalmercato, nello specifico la corsa a Lorenzo Etzi, gioiellino del 360GG Monastir già ricercato da mezza Serie A New Energy. E forse anche qualcosa in più.

Stando alle ultime notizie giunte in redazione, gli irpini sarebbero – appunto – in vantaggio nella corsa al talentuoso laterale, autore di 9 reti nella sua prima avventura in massima serie. Un bottino niente male che gli è valso anche la chiamata in Nazionale maggiore. Classe 2002, Etzi quest’anno ha convinto chiunque e ovunque, motivo per cui è diventato ben presto uno dei pezzi pregiati di questa rumorosa sessione estiva.

L’accordo tra le parti, stando a quanto riferiscono le nostre fonti, sarebbe già stato trovato ma per le ufficialità bisognerà attendere ancora. Mezza Serie A (ed oltre) rischia di mordersi i gomiti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.