La Sandro Abate offre il bis, Basile: "Creato tantissimo. Abbiamo lottato con il cuore" - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie A

La Sandro Abate offre il bis, Basile: “Creato tantissimo. Abbiamo lottato con il cuore”

Pubblicato

su

Il coach degli irpini: “Una vittoria da dedicare ai nostri tifosi perché nei momenti difficili ci hanno supportati e aiutati”

Vince ancora la Sandro Abate Avellino che dopo Verona supera sul parquet amico anche l’insidioso Saviatesta Mantova. A decidere l’incontro Daniele Gattarelli, al primo centro con gli irpini, e la doppietta di un ritrovato Gui.

Le parole di mister Piero Basile. “E’ una vittoria da dedicare ai tifosi perché nei momenti difficili, quando le forse venivano meno, ci hanno supportati e aiutati. Nel secondo tempo abbiamo creato tantissime palle-gol, ma anche nel primo. Al momento siamo questi: lottiamo con il cuore provando a superare l’avversario. Non parlo mai dei singoli ma questa volta permettetemi di elogiare Gattarelli che alla fine è solo alla seconda o terza partita in Serie A e Gui, i due gol trovati sono molto importanti e questo sicuramente lo porterà a salire di livello. Dalla settimana prossima avremo qualche rotazione in più perché torna Ugherani. Finalmente potremo lavorare tutti insieme per una settimana intera e preparare al meglio una gara difficile“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.