Laion è una garanzia: l'Olimpus Roma lo ha in pugno - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Laion è una garanzia: l’Olimpus Roma lo ha in pugno

Pubblicato

su

Il portiere goleador Laion è molto vicino all’Olimpus Roma: la società dell’Olgiata ha nel mirino anche Jorginho e il Cholo Salas

I due anni con la maglia della Feldi Eboli hanno lasciato il segno. Laion è semplicemente una garanzia, sia con le mani che con i piedi. L’estremo difensore goleador, dopo aver salutato la Feldi Eboli, è pronto a spostarsi di qualche chilometro più a Nord. L’Olimpus Roma è una pista molto calda, tanto che le parti sembrano molto vicine. A quando la fumata bianca? Sicuramente il patron Andrea Verde ha in mente un mercato a cinque stelle. Al capitolo allenatore, dopo l’addio di Budoni, si attende l’investitura ufficiale per Daniele D’Orto, il quale può dormire sonni tranquilli perché in arrivo ci sarebbe anche l’ex Fuorigrotta Jorginho. Gli arrivi illustri, però, non parrebbero fermarsi qui. Anzi. Siamo solo all’inizio e, dopo Laion, in rampa di lancio c’è anche Juan Adrian “Cholo” Salas, pronto a lasciare la Meta Catania per riabbracciare D’Orto come ai tempi della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.