Lamberti: «La L84 ci è superiore in tutto» - Futsal News 24
Connettiti con noi

Serie B

Lamberti: «La L84 ci è superiore in tutto»

Pubblicato

su

Non si illude il presidente della MyGlass Elledì Carmagnola Dario Lamberti, atteso domani dallo scontro con la L84 capolista

Dopo la pesante sconfitta in Coppa Italia contro l’Aosta, la MyGlass Elledì Carmagnola cerca il pronto riscatto a cospetto dell’arrivo della capolista. «Non nascondiamoci: la loro superiorità nei nostri confronti è totale: vedi mentalità, roster e qualità tecniche». Il presidente Dario Lamberti guarda in faccia la realtà, malgrado il tecnico verdenero Rodrigo De Lima abbia già drizzato le antenne: «La L84 è una società che ha iniziato un determinato percorso da diversi anni, noi invece siamo appena all’inizio e dobbiamo cercare di crescere gara dopo gara. Sarebbe un grande successo rimanere in partita fino al suono della sirena. Domani la prestazione sarà più importante del risultato finale». Il nuovo corso della MyGlass Elledì Carmagnola iniziato nel finale della stagione scorsa, vede nei giovani il carburante principale per fare strada: «Quest’estate sono stato molto chiaro con loro: hanno la grande possibilità di dimostrare a tutti di poter competere in una categoria nazionale. Spero che sfruttino a pieno questa grande occasione». Per tale motivo non vi sono particolari pressioni sugli obiettivi stagionali: «Il compito di Giuliano è quello di valorizzare questo gruppo, la classifica passa in secondo piano, ma sarei contento di vedermi a fine stagione tra il quinto e il settimo posto. Questa sarà un’annata di costruzione». Con la speranza che domani al Carmasport Cesar Turelo non faccia troppo soffrire il suo ex presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.