Lamberti dà l'ok: Sachet sarà un giocatore del Città di Asti
Connettiti con noi

Serie B

Lamberti dà l’ok: Sachet sarà un giocatore del Città di Asti

Pubblicato

su

Dario Lamberti acconsente al matrimonio tra Cesar Sachet al Città di Asti. Termina così un piccolo giallo. Il brasiliano dovrebbe arrivare in Italia il 10 agosto

Cesar Sachet e Città di Asti, fine del piccolo giallo, grazie al consenso di Dario Lamberti. Come da nostra anticipazione esclusiva, la società del presidente Riccardo Averna aveva annunciato il giocatore e dopo la firma, aveva pubblicato le prime parole del giocatore brasiliano da neo giocatore del Città di Asti. Tutto “falso”, in quanto Sachet risultava ancora tesserato con My Glass Elledì Carmagnola e senza il placet del presidente Dario Lamberti, il trasferimento non sarebbe mai potuto concretizzarsi. «Nulla da aggiungere – afferma Lamberti – perché la notizia è veritiera e vorrei ringraziare pubblicamente TiroLibero per aver fatto conoscere finalmente a tutti le dinamiche che ci sono dietro ad un trasferimento con queste caratteristiche. Ho firmato tutti i documenti necessari affinché Cesar possa giocare al Città di Asti ed ho parlato direttamente con lui senza passare dal suo procuratore». Semaforo verde per una trattativa che sembrava oramai andata in porto. Adesso Manuel Fiscante ha la certezza che potrà disporre di una pedina fondamentale per raggiungere i traguardi ambiti. Sachet dovrebbe sbarcare ad Asti il 10 agosto per iniziare a prendere confidenza con la città del Palio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.