L'Audace Verona si rinforza con Daiana Piccirillo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Futsal Mercato

L’Audace Verona si rinforza con Daiana Piccirillo

Pubblicato

su

La formazione veneta si assicura così un giovane talento pronto a ritagliarsi spazio importante nella massima categoria.

Uno sguardo al futuro e un colpo molto importante in prospettiva: l’Audace Verona annuncia l’ingaggio di Daiana Piccirillo.

Classe 2002, Piccirillo comincia la sua carriera da giovanissima, a quattordici anni, vestendo la maglia della Vis Fondi. Ora per lei si aprono le porte della serie A, con mister Zanetti che potrà contare su un talento cristallino, desideroso di mettersi in evidenza.

Sono molto emozionata di prendere parte a questo progetto, questa nuova esperienza sarà per me un’importante opportunità di crescita e darò il massimo per non deludere le aspettative di chi crede e ha fiducia in me“, dice Piccirillo nell’intervista di presentazione sui canali social ufficiali dell’Audace Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.