L’Avis Isola rimonta, Tabbia: “Per i playoff…” - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

L’Avis Isola rimonta, Tabbia: “Per i playoff…”

Pubblicato

su

L’Avis Isola di Sergio Tabbia rimonta e vince in casa del Leon: a Vimercate finisce 4-5 e gli astigiani possono ipotecare quasi aritmeticamente un posto nei playoff promozione. I risultati del Girone A di Serie B

Vince in rimonta l’Avis Isola di Sergio Tabbia, che supera per 5-4 la formazione lombarda del Leon: “Non è stata una delle nostre migliori prestazioni”, ha commentato l’ex allenatore dell’Orange. “I nostri avversari lottavano per salvarsi, pertanto ci aspettavamo una gara fisica e dura: all’intervallo, sotto per 3-1, siamo riusciti a trovare delle soluzioni tattiche differenti che, insieme ad un pizzico di fortuna, ci hanno permesso di arrivare alla vittoria”, ha proseguito Tabbia. “Nel finale abbiamo rischiato di non vincerla, col Leon che ha tentato il tutto per tutto col portiere di movimento, ma è andata bene così. I playoff? Non è ancora fatta, ma ci sono buone possibilità di giocarli: ora – ha concluso l’allenatore – dipende tutto da noi.

E mentre Orange e Fucsia Nizza erano impegnate ad Asti in un derby regionale, l’altra piemontese in campo oggi era il Val d’Lans, sconfitto a Brandizzo per 8-6 dal C’è Chi Ciak: “Oggi é stata una partita dai due volti – ha commentato Davide Boscolo (Val d’Lans) -. Fino a metà del secondo tempo siamo andati in campo troppo molli, forse già rassegnati. Quando abbiamo iniziato a crederci, invece, siamo riusciti a rientrare in partita, anche se ormai era tardi. Questo è anche un po’ il copione della stagione: belli da vedere, ma troppo spesso siamo entrati tardi in partita”.

I risultati di questa 23esima giornata:

Leon-Avis Isola 4-5
Jasnagora-Bergamo 7-5
Val D’Lans-C’è Chi Ciak 6-8
Orange Futsal-Asti 6-0
Videoton Crema-MGM 2000 3-5
Mediterranea-Sardinia Futsal 2-4

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.