L'Avis Isola si consola con la classe di Willy Negro - Futsal News 24
Connettiti con noi

Regionali

L’Avis Isola si consola con la classe di Willy Negro

Pubblicato

su

Dopo essersi svincolato dal Città di Asti, Willy Negro accetta la corte dell’Avis Isola e ritorna nel campionato regionale di C1

L’Avis Isola batte un colpo: ecco arrivare William Negro. Sergio Tabbia, dopo aver tentato di portare nell’astigiano Licciardi, si coccola la new entry, pronta ad arricchire una rosa che qualche volta è dovuta scendere sul parquet in emergenza di organico. «Sono molto soddisfatto di questa nuova destinazione – afferma Negro – questa mi è sembrata una società dalla gestione oculata che non fa mai il passo più lungo della gamba». Idee chiare per l’ex giocatore del Città di Asti che si è svincolato negli ultimi giorni di questa finestra di mercato invernale: «Mi metto a completa disposizione del mister e siamo pronti a difendere con tutte le nostre forze questo ambizioso secondo posto. Questa è una squadra che presenta giocatori affermati e giovani interessanti». Classe 1978, Negro è un universale che ha fatto incetta di trofei tra cui uno scudetto con l’under 21 del Torino (proprio con Tabbia allenatore), cinque Coppe Italia di serie C Piemonte e Valle d’Aosta e una serie di promozioni in serie B con diverse stagioni da protagonista sul palcoscenico nazionale. Un innesto importante soprattutto vista la sua duttilità tattica e nello stesso tempo un’arma in più per poter difendere il secondo posto in classifica dagli assalti dalle pretendenti, Real Canavese in primis.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.