Lazio, per la panchina si va sul sicuro: Alessandro Chilelli è il nuovo allenatore - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Lazio, per la panchina si va sul sicuro: Alessandro Chilelli è il nuovo allenatore

Pubblicato

su

Con un comunicato ufficiale la Lazio ha comunicato che sarà Alessandro Chilelli il sostituto di Mannino: “Non vedo l’ora di iniziare”

La Lazio ha scelto il sostituto di Massimiliano Mannino. Sarà Alessandro Chilelli, laziale d.o.c, a guidare i biancocelesti nella prossima stagione: “Non so se sarà più facile o più difficile – ha dichiarato all’ufficio stampa del club – quello che so è che non vedo l’ora di iniziare a lavorare con questa squadra. La mia Lazio”. E gli obiettivi del futuro sono già ben chiari: “La Lazio ha il dovere di migliorare quanto ottenuto quest’anno. Quando si inizia un campionato non lo si può fare con un obiettivo fisso, sicuramente però, partiremo per vincere tutte le partite che giocheremo, amichevoli comprese”. Chilelli ha vestito la maglia capitolina nelle ultime due stagioni.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.