Lazio e la serie A: non c'è ancora la parola fine - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

Lazio e la serie A: non c’è ancora la parola fine

Pubblicato

su

Dopo aver ricevuto la bocciatura alla richiesta di ripescaggio in serie A, la Lazio è pronta a presentare ricorso al CONI

In casa Lazio si crede ancora alla serie A. La bocciatura della Co.Vi.So.D è un dato oggettivo, così come il comunicato ufficiale che inserisce i biancocelesti nel girone B di serie A2. Ma l’iter legislativo prevede ancora uno step che potrebbe far ritornare la Lazio nella massima serie. Prende sempre più corpo la presentazione del ricorso al CONI, condito da tanto di post sui social della pagina ufficiale della società. A far capovolgere il responso anche del Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a Cinque, c’è la lettera con mittente l’istituto di credito del Monte dei Paschi di Siena il quale si fa garante della fidejussione da presentare per la partecipazione al prossimo campionato di serie A. Il tutto viene documentato sulla pagina ufficiale della Lazio. Forse la parola fine a questa vicenda deve essere ancora scritta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.