Le linee guida per sport di squadra e centri sportivi - Futsal News 24
Connettiti con noi

CR Piemonte-VdA

Le linee guida per sport di squadra e centri sportivi

Pubblicato

su

Il Ministero dello Sport ha ufficializzato le linee guida in vista della riapertura dei centri sportivi e per gli allenamenti degli sport di squadra

Arrivano finalmente le linee guida valide dal 25 maggio, data stabilita per la riapertura dei centri sportivi e per gli allenamenti degli sport di squadra. A confermarlo il Ministro Vincenzo Spadafora in diretta Facebook, sottolineando che si tratta di “norme basilari affinché chiunque possa fare attività sportiva in sicurezza. La data indicativa per la riapertura è quella del 25 maggio, fermo restando la facoltà di ogni Regione nel poter formulare regole più restrittive o differire il termine per la aperture”. Sul sito www.sport.governo.it si potranno consultare tutte le informazioni che trovate linkate qui sotto.
Protocollo allenamenti sport di squadra
Protocollo attività sportiva di base e attività motoria in genere

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.