Le Regine del Futsal, S1 E2: la parola a Mariagrazia Pezzolla - Futsal News 24
Connettiti con noi

Editoriale

Le Regine del Futsal, S1 E2: la parola a Mariagrazia Pezzolla

Pubblicato

su

Secondo imperdibile appuntamento con la nuova rubrica che ci farà conoscere le protagoniste della disciplina

Stagione 1 Episodio 2

  • MARIAGRAZIA PEZZOLLA
  • Tikitaka Francavilla
  • Laterale

NUOVO AMBIENTE, NUOVI STIMOLI – “Cosa fare quando ci si trasferisce in una Nuova società? Dipende sempre dalla squadra e dal proprio modo di essere, a me personalmente piace conoscere sempre persone nuove, perché rappresentano uno spunto per migliorarsi continuamente”.

EMOZIONI – “Ci sono stati diversi momenti che mi hanno fatto emozionare, la prima volta sul parquet della Sky Arena è stato sicuramente uno di questi”.

FUTSAL IN TV – “Sono assolutamente felice, in particolar modo per le bambine che ora si affacciano al nostro sport, nella speranza che in futuro, nessuna di loro potrà essere additata come maschiaccio perché trova divertente far gol”.

AVVICINARSI ALLA DISCIPLINA – “Direi che nello sport così come nella vita, bisogna fare ciò che ci fa sentire bene e che non esistono sport “maschili” e sport “femminili”, fare sport è un diritto di tutti e se giocare a calcio è ciò che la rende felice, non deve assolutamente mollare la presa”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.