A Lecco si parla argentino, garantisce mister Parrilla: ufficiale Picallo - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

A Lecco si parla argentino, garantisce mister Parrilla: ufficiale Picallo

Pubblicato

su

Il laterale sudamericano ritrova il connazionale Parrila dopo la parentesi felice di Cisternino: è il primo colpo di mercato del Lecco

Torna in Italia, dopo due stagioni, Matias Picallo, laterale argentino classe 1994. Torna con colui che lo ha lanciato nel belpaese, coach Pablo Parrilla, col quale nella stagione 2016/2017, trionfò nel campionato di A2 in quel di Cisternino. Nel mezzo una breve parentesi a Latina in serie A e il successivo ritorno in patria, dove ha indossato le casacche di Pinocho e Banfield.

‘‘Sono orgoglioso di poter indossare i colori del Lecco e di tornare a lavorare con mister Parrilla – ha dichiara l’ala argentina all’ufficio stampa del club – Sono consapevole di indossare una maglia importante, in una società con una gloriosa storia alle spalle e quindi prometto che darò tutto me stesso’’

Comincia quindi con un importante arrivo la campagna acquisti della società bluceleste in vista dello sbarco in A2, in attesa delle prime conferme e degli altri volti nuovi, tra cui ci sarà sicuramente quello di un portiere italiano di alto livello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.