Lecco Forza 4: domani con la Domus c'è l'esame verità - Futsal News 24
Connettiti con noi

Maschile

Lecco Forza 4: domani con la Domus c’è l’esame verità

Pubblicato

su

Il Lecco timbra il quarto successo consecutivo contro il Cagliari e punta il vertice: domani la sfida verità contro la Domus Bresso

Il Lecco non si ferma più. I ragazzi di Parrilla timbrano il quarto successo consecutivo ai danni del Cagliari (4-2) e domani sera al PalaTaurus arriva la Domus di Surace e compagni in un vero e proprio scontro verità per le posizioni di vertice.

CLICCA QUI PER CLASSIFICA E PROGRAMMA DEL GIRONE A DI SERIE B

Sulle rive del lago non conoscono la parola “sconfitta” dal 24 ottobre 2020. Guarda caso era stato proprio il Cagliari a infliggere, fino adesso, l’unico dispiacere ai blucelesti. Sabato nella gara di ritorno la vendetta è stata servita, senza Ozeas e Gallinica sono stati gli ultimi cinque minuti della ripresa con le firme di Joao e Scarpetta a permettere ai lombardi di giocare a Forza 4. Adesso però viene il bello. Scarpetta può essere considerato un nuovo acquisto, mentre Ozeas e Gallinica dal mercato hanno portato rotazioni di qualità per Parrilla e domani sera conoscerà per quale obiettivo potrà lottare fino al termine del campionato.

LEGGI ANCHE – SCARPETTA CON LA COLORMAX PESCARA E’ GIA’ FINITA: IL LECCO LO RIABBRACCIA

 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.