L'Elledì che verrà: tre big in uscita, c'è Piazza sul taccuino - Futsal News 24
Connettiti con noi

News

L’Elledì che verrà: tre big in uscita, c’è Piazza sul taccuino

Pubblicato

su

Dopo la delusione per non aver centrato la promozione in A2, per l’Elledì Carmagnola è già tempo di mercato: Zamburlin, Pereira e Bussetti sul piede di partenza, mentre tra i possibili rinforzi spunta il nome di Piazza

Una promozione sfiorata in serie A2. Rammarico tanto, ma dopo aver fatto gli applausi in primis all’Aosta e poi ai suoi giocatori, il patron Dario Lamberti è al lavoro per programmare la prossima stagione. Il telefono è sempre caldo, anche perché saranno delle settimane molto intense per l’Elledì Carmagnola. Non a caso, ci potrebbero essere delle partenze eccellenti per aprire un nuovo capitolo giallonero. Fabio Zamburlin, Vilmar Pereira e Alessandro Bussetti potrebbero salutare Carmagnola. Giocatori simbolo che hanno segnato una stagione più che positiva. Il mercato però regala spesso scenari quasi impensabili alla vigilia e con il cuore spezzato, Lamberti potrebbe vedere tre pedine fondamentali del suo quintetto dover far le valigie. Nel frattempo dato questo possibile scenario, sembrano avviati i contatti per portare il pivot della Futsal Savigliano Edoardo Piazza, quest’anno ventotto centri in campionato, alla corte di Franscesco Giuliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Futsal News24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 16 del 28/04/2022 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l.